venerdì 3 ottobre 2014

PRIMO EBOOK SULLE INVARIANTI NELL'ARCHITETTURA


Buongiorno a chi dovesse leggermi. Sono l’architetto franz falanga, laureato all’IUAV con Giuseppe Samonà. Mi sono interessato, nel corso della mio mestiere di architetto e della mia attività nel campo della didattica, delle invarianti nell’architettura e nel campo  della creatività tout court. Ovviamente sono partito da quanto ci diceva il professor Bruno Zevi a proposito di tale argomento.  Approfondendo questa particolare categoria del “parlare architettura” e del “parlare di architettura”, sono riuscito, nel corso degli anni, ad aggiungere altre cinque invarianti alle sette individuate dal professor Zevi. Ciò premesso, mi fa piacere comunicare a chi dovesse leggermi, che in questi giorni ho pubblicato un ebook dal titolo “ _Le invarianti nella architettura_ SOLUZIONI D’ANGOLO “.  Ho scelto le soluzioni d’angolo (una delle mie cinque invarianti) perché è una delle più evidenti nel campo della creatività. Seguiranno altri ebook sulle altre quattro invarianti da me individuate. Ho pubblicato questo ebook con il prezioso ausilio del prof. Arch. Paolo Perfido della Facoltà di Architettura di Bari e dell’arch. Massimo De Faveri che esercita il mestiere di architetto in Australia. Tutti e tre ci siamo laureati all’IUAV e rappresentiamo tre generazioni. L’ebook costa €7,99 ed è acquistabile presso tutte le piattaforme dedicate. Per quanto mi riguarda utilizzo www.amazon.it

P.S. Nell’ebook del quale ho parlato, segnalo che la Teoria delle invarianti di Bruno Zevi e delle invarianti di Franz Falanga, è tradotta anche in inglese e in tedesco.  

     

Nessun commento:

Posta un commento